• ESTATE IN GAMMA
  • ENZINO
  • dalle 16:00 alle 19:00
  • NEWS
  • 16/07/2019

"FANFARE" E' IL NUOVO SINGOLO DI ELETTRA LAMORGHINI FT. GUE' PEQUENO

Dal 19 in rotazione radiofonica

Il nuovo singolo di Elettra Lamborghini arriva in pieno luglio, quando impazzano i tempi delle grandi adunate in spiaggia e delle passeggiate digestive nel lungomare. Fanfare sarà in rotazione radiofonica da venerdì 19 luglio, nel pieno corso dell’estate per aggiungersi alla lunga lista di tormentoni reggaeton sparati dalle casse delle utilitarie da pilotare con un braccio fuori mentre si sfoggiano epidermidi ravvivate dal sole e sguardi rilassati dallo stato mentale delle ferie.

Fanfare è contenuta nel disco Twerking Queen, la prima prova discografica di Elettra Lamborghini lanciata a giugno dopo il successo dei singoli Pem Pem e Tócame. In questo brano troviamo un featuring con Guè Pequeno, anch’egli interessato al successo estivo con la pubblicazione dell’EP Gelida Estate. Il duetto con l’ex Club Dogo si unisce alle altre collaborazioni presenti nel disco, come quella con Sfera Ebbastaper Corazón Morado, il featuring con MC G15 per Te Quemas e la partecipazione di Pitbull e Childsplay in Tócame.

Nel nuovo singolo di Elettra Lamborghini, Fanfare, troviamo un reggaeton disimpegnato sul quale si poggia un testo che parla di corteggiamento: Guè Pequeno apostrofa la Lamborghini con appellativi in spagnolo come “chica”, “mamacita” e apre le danze con un riferimento ai soldi di cui dispone: “Da quanti ne conto dovrei fare il contabile“. Dinamiche e sonorità rendono la canzone una realtà perfetta per l’estate nel più alto del suo vigore, con un ritornello orecchiabile che resta in testa quel tanto giusto per accompagnare la stagione più attesa dell’anno.

 

 



  • "FANFARE" E' IL NUOVO SINGOLO DI ELETTRA LAMORGHINI FT. GUE' PEQUENO
  • 16/07/2019

"FANFARE" E' IL NUOVO SINGOLO DI ELETTRA LAMORGHINI FT. GUE' PEQUENO

leggi

DISCO SETTIMANA   

PODCAST   

SMART SPEAKER   

Social