• GAMMA WEEKEND
  • ENZO GUIDA
  • dalle 10:00 alle 13:00
  • NEWS
  • 07/10/2019

KISS, ANNUNCIANO UN CONCERTO SOTT'ACQUA

Il pubblico potrÓ ammirare gli squali bianchi

Dopo aver suonato in quasi ogni angolo della Terra in circa 50 anni di carriera, i Kiss hanno deciso di regalare ai fan uno spettacolo inedito: un concerto live sotto il mare, dove si esibiranno intorno a grandi squali bianchi. I fan e i Kiss viaggeranno il 18 novembre in barche separate al largo della costa dell’Australia meridionale.

Mentre i Kiss rimarranno a bordo su una nave, i fan saranno calati sotto la superficie dell’acqua da una seconda barca, in una zona nota per l’attività degli squali. Kiss: canzoni sott’acqua con gli squali bianchi I Kiss si caleranno sotto le onde del mare per realizzare un concerto unico, tra gli squali bianchi. Utilizzando altoparlanti subacquei, il gruppo inizierà a suonare e la musica sarà udibile dai fan sommersi nel sottomarino e dagli stessi grandi animali.“Sono rimasto un po’ sorpreso, ma mi hanno spiegato che gli squali sono attratti dalle basse frequenze e quindi sono attratti dal rock ‘n’ roll“, ha detto il cantante e chitarrista, Paul Stanley all’Associated Press. 

L’evento si svolgerà nell’Oceano Indiano al largo di Port Lincoln, South Australia. I Kiss si mostreranno con il classico trucco e i costumi che li hanno resi famosi: suoneranno almeno quattro canzoni. “Non so quanto sappiano di noi gli squali“, ha detto Stanley, “spero che conoscano Rock And Roll All Nite“. Stanley ha quindi affermato che il bassista della band, Gene Simmons, si è ripreso dopo aver rimosso di recente alcuni calcoli renali e dovrebbe essere pronto ad esibirsi ben prima dello spettacolo degli squali. 


 

 

 

 

Fonte: NotizieMusica



  • KISS, ANNUNCIANO UN CONCERTO SOTT'ACQUA
  • 07/10/2019

KISS, ANNUNCIANO UN CONCERTO SOTT'ACQUA

leggi

DISCO SETTIMANA   

GROOVELAB   

SMART SPEAKER   

SCARICA LA NUOVA APP   

PODCAST   

TAKAGI & KETRA   

Social