• BUONGIORNO GAMMA
  • DONATO SCARLATINO
  • dalle 07:00 alle 10:00
  • NEWS
  • 31/01/2020

JAMES MORRISON TORNA IN ITALIA

Ecco la data del concerto

James Morrison tornerà a suonare in Italia. Il cantautore inglese, che abbiamo conosciuto 10 anni fa con la hit, You Give Me Something, infatti, terrà un concerto al Kronplatz-Plan de Corones di Brunico, sulle Dolomiti, il 15 marzo 2020. Una location decisamente suggestiva per l’artista, come particolare è l’organizzazione dell’evento, al quale i fan potranno partecipare in via del tutto gratuita.

Abbiamo visto Morrison, l’ultima volta in Italia, a Milano, dove al concerto è stata Francesca Michielin ad essere ospite d’onore e con la quale ha collaborato per il singolo Glorious.

James Morrison torna in Italia, per tenere un concerto sulle Dolomiti. Sì, avete letto bene. Il cantautore britannico, infatti, salirà sulle montagne per un concerto a ingresso gratuito, che terrà al Kronplatz-Plan de Corones il 15 marzo 2020. Lo abbiamo conosciuto, più di dieci anni fa, con il singolo You Give Me Something che faceva parte dell’album di debutto, Undiscovered. Un lavoro discografico che gli permise di vincer, ai Brit Award 2007, il premio Best Male. Al tempo, l’artista aveva solamente 21 anni. 

Sembra che la natura sia lo sfondo preferito dell’artista. La Forestry Commission – pertanto – ha annunciato che James Morrison e Will Young si esibiranno nella Dalby Forest come parte della serie di concerti estivi del gruppo. Il programma vedrà una serie di grandi nomi che suonano in meravigliose location verdi in tutto il Regno Unito. James Morrision e Will Young si esibiranno nella sede dello Yorkshire sabato 27 giugno 2020.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: NotizieMusica



  • JAMES MORRISON TORNA IN ITALIA
  • 31/01/2020

JAMES MORRISON TORNA IN ITALIA

leggi

DISCO SETTIMANA   

GROOVELAB   

SMART SPEAKER   

SCARICA LA NUOVA APP   

PODCAST   

ZETATIELLE   

Social