• BUONGIORNO GAMMA
  • DONATO SCARLATINO
  • dalle 07:00 alle 10:00
  • NEWS
  • 03/02/2020

BENJI E BELLA THORNE, MATRIMONIO IN VISTA

L'annuncio dell'atrice

Fan di Bella Thorne e Benji, restate in guardia: sta per arrivare un grande annuncio da parte della coppia più bollente del momento. Di che annuncio si tratta? Stando agli indizi… potrebbe trattarsi di un imminente matrimonio! L’attrice e cantante americana ha infatti postato sui social una foto di Benji e ha anticipato l’arrivo di un grande annuncio che la rende felice. Nulla di strano, non fosse per delle emoji che mettono più di qualche sospetto.

“In arrivo un grande annuncio. Sono tanto felice. Barche a Venezia“. Questo ha scritto sui suoi account social Bella, postando una foto di un elegantissimo Mascolo. A destare i sospetti sono state però le tante emoticon di un anello di fidanzamento utilizzate dall’attrice. Tra i primi a commentare la foto c’è stato Federico Rossi, il compare di Benji nel duo Benji e Fede, che ha infatti chiesto palesemente: “Matrimonio???“. La risposta l’avremo solo tra poco.

D’altronde, era stato lo stesso Benjamin Mascolo a destare più di un sospetto non molto tempo addietro, ammettendo in un’intervista: “Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi. Non è che ho fretta. Anche perché prima di farlo, bisogna togliersi diverse soddisfazioni. Dopotutto, però, io me ne sono già tolte tante, tantissime…“. Quello che però fa nascere qualche dubbio è che più volte i due si sono mostrati in pubblico come una coppia aperta, senza confini. I due vivono il loro amore a distanza, senza complicare eccessivamente le reciproche vite. Un matrimonio sembrava dunque l’ultima cosa pronosticabile… Insomma, per ora rimane il mistero. Restiamo sintonizzati sull’account di Bella per saperne di più!


 

 

 

 

 

 

Fonte: NotizieMusia



  • BENJI E BELLA THORNE, MATRIMONIO IN VISTA
  • 03/02/2020

BENJI E BELLA THORNE, MATRIMONIO IN VISTA

leggi

DISCO SETTIMANA   

GROOVELAB   

SMART SPEAKER   

SCARICA LA NUOVA APP   

PODCAST   

ZETATIELLE   

Social