• UN MONDO DI MUSICA
  • dalle 05:00 alle 08:00
  • NEWS
  • 25/03/2020

HARRY STYLES A TORINO E BOLOGNA NEL 2021

Slittano le date di maggio

Harry Styles a Torino e Bologna nel 2021: i due concerti inizialmente in programma in Italia per il mese di maggio 2020 sono stati posticipati.

I due spettacoli previsti per il 15 maggio 2020 a Torino e per il 16 a Bologna sono stati riprogrammati. Si terranno a febbraio 2021.
 
Harry Styles sarà in concerto venerdì 12 febbraio 2021 a Bologna all’Unipol Arena e sabato 13 a Torino al Pala Alpitour.
 
L’artista inglese ha commentato l’accaduto sui social spiegando che il momento live è quello che in assoluto preferisce della sua carriera artistica. Questa volta però è costretto a rimandare i concerti per salvaguardare la salute pubblica. Per questo motivo è costretto a riprogrammare i concerti attesi in Inghilterra e nel resto d’Europa. Il cantante ha ricordato ai fan l’importanza di restare a casa per combattere tutti insieme il Coronavirus ed ostacolare la sua diffusione nel mondo.

L’Italia ha previsto lo stop alle attività che prevedono assembramento fino al 3 aprile, data che probabilmente slitterà.

I biglietti già acquistati per i concerti italiani di Harry Styles restano validi per le rispettive nuove date: i fan in possesso dei biglietti per assistere al concerto del 15 maggio a Torino potranno partecipare al concerto del 13 febbraio al Pala Alpitour; i fan in possesso dei biglietti del 16 maggio a Bologna potranno assistere al concerto del 12 febbraio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Il messaggio di Harry Styles:

Tutti coloro che mi conoscono sanno che esibirmi live è la parte che più preferisco del mio lavoro. Tuttavia in questi tempi difficili, la salute della mia crew, dei miei fan e di tutti nel mondo sono un’assoluta priorità. Per ovvie ragioni il mio tour in Inghilterra ed Europa sarà riprogrammato nel 2021. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

Nel frattempo continueremo a monitorare da vicino la situazione, continuando ad aggiornarvi nei prossimi mesi. Per tutelare la vostra salute e quella degli altri, state a casa. Uniti ce la faremo. Non vedo l’ora di rivedervi in tour non appena sarà possibile. Fino ad allora, trattate le persone con gentilezza”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine



  • HARRY STYLES STA PER TORNARE CON NUOVA MUSICA
  • 06/08/2019

HARRY STYLES STA PER TORNARE CON NUOVA MUSICA

leggi
  • HARRY STYLES A TORINO E BOLOGNA NEL 2021
  • 25/03/2020

HARRY STYLES A TORINO E BOLOGNA NEL 2021

leggi

DISCO SETTIMANA   

SUMMER ON AIR    

SMART SPEAKER   

GROOVELAB   

PODCAST   

SCARICA LA NUOVA APP   

Social