• GRAN MATTINO (R)
  • ENZINO
  • dalle 04:00 alle 05:00
  • NEWS
  • 20/05/2020

EROS RAMAZZOTTI, CHE FEELING CON SONIA LORENZINI

Paparazzati in un maneggio bergamasco

Eros Ramazzotti è ancora single? Da quando è finito l’amore con la moglie Marica Pellegrinelli è un susseguirsi di gossip che lo vedono ora fidanzato con una, ora con un’altra. Il cantante smentisce, chiarisce, ribadisce il suo status sentimentale, ma appena accanto a lui compare una donna, le pagine rosa impazziscono e i fan pure. Dopo il lockdown è stato paparazzato al maneggio con Sonia Lorenzini, ex di Uomini e Donne. Sarà la volta buona?

Il cantante e la ex tronista di Uomini e Donne in un maneggio della Bergamasca con i figli che lui ha avuto da Marica, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, mostrano grande complicità: pizzicotti e carezze che vengono puntualmente documentati dai paparazzi del settimanale Chi.

Sonia, che di recente ha rotto con Federico Piccinato dopo una lunga convivenza, mette le cose in chiaro: “Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata.

Bella e mora come la Pellegrinelli, la Lorenzini si affretta a domandare: “Ma come hanno fatto a farci le fotografie? Non ci saranno le foto del bacio tra me e Eros…”. E per ora gli scatti del bacio non ci sono, ma i gesti affettuosi tra i due sì. I fan di entrambi sperano che cavalchino presto verso qualcosa di più… Intanto Ramazzotti sfoggia un nuovo look: un braccio costretto in un tutore e capelli rasati come un tatuaggio tribale. E’ la svolta?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24



  • EROS RAMAZZOTTI, CHE FEELING CON SONIA LORENZINI
  • 20/05/2020

EROS RAMAZZOTTI, CHE FEELING CON SONIA LORENZINI

leggi

DISCO SETTIMANA   

GROOVELAB   

SMART SPEAKER   

SCARICA LA NUOVA APP   

PODCAST   

ZETATIELLE   

Social