• UN MONDO DI MUSICA
  • dalle 05:00 alle 08:00
  • NEWS
  • 31/07/2020

ANNIE LENNOX CONTRO MADONNA DOPO IL POST SUL COVID-19

Ecco il duro commento

“Questa è una follia!“. Così Annie Lennox ha commentato senza mezzi termini il video pubblicato da Madonna sul Coronavirus e poi cancellato direttamente da Instagram. La popstar italoamericana aveva infatti condiviso un video di Stella Immanuel, la dottoressa che sostiene che la cura contro il Covid-19 esiste da mesi, ma che la stanno tenendo nascosta per guadagnarci di più! Parole che la cantante degli Eurythmics ha ritenuto pericolose, tanto da andare all’attacco della famosa collega.

A censurare il video di Lady Ciccone ci ha pensato lo stesso Instagram, che ha come politica quella di non diffondere fake news. E così il commento della star di Sweet Dreams è stato rimosso insieme alla clip. Ma alcuni fan hanno fatto in tempo a segnalarlo e condividerlo con il mondo del web.

Queste le sue dure parole pubblicate sotto il video: “Questa è una totale follia!!! Non posso credere che tu stia avallando queste pericolose falsità. Spero che il tuo sito sia stato hackerato e che tu ci stia per spiegare cosa è successo… Annie Lennox“.

Nonostante l’appello della cantante degli Eurythmics, dopo essere stata censurata, Madonna ha deciso di pubblicare un altro video in cui scrive: “Dobbiamo trasformare i giorni di Oscurità in giorni d’Amore. Diffonderò gli insegnamenti di tutti i grandi profeti se li condivido. Hanno tutti qualcosa da insegnarci. Sono tutti arrivati qui per insegnarci qualcosa. Uno degli insegnamenti più importanti è la tolleranza e il perdono“. Che possa essere un messaggio contro chi l’ha criticata nelle ore precedenti? Forse, ma per il momento il mondo del web continua a essere piuttosto inviperito per il suo atteggiamento: “Quindi facciamo finta che non sia successo nulla?“.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: NotizieMusica



  • ANNIE LENNOX CONTRO MADONNA DOPO IL POST SUL COVID-19
  • 31/07/2020

ANNIE LENNOX CONTRO MADONNA DOPO IL POST SUL COVID-19

leggi

DISCO SETTIMANA   

SUMMER ON AIR    

SMART SPEAKER   

GROOVELAB   

PODCAST   

SCARICA LA NUOVA APP   

Social