• LE TOP DI GAMMA
  • dalle 05:00 alle 07:00
  • NEWS
  • 16/10/2020

A LIVERPOOL CONTINUANO LE RIPRESE DEL NUOVO BATMAN

Nonostante il lockdown locale

In una Liverpool bindata a causa del lockdown locale dopo l'aumento significativo dei contagi da Covid-19, proseguono le riprese del nuovo film su Batman. I due protagonisti della pellicola, Robert Pattinson e Collin Farrell sono stati fotografati sul set nei panni rispettivamente del Cavaliere oscuro e dell'antagonista, il Pinguino. Un portavoce del consiglio comunale ha spiegato che le nuove restrizioni non bloccheranno le riprese.

La produzione di Batman, iniziata nei primi mesi del 2020, è stata successivamente sospesa a causa della pandemia. A settembre, ha fatto il giro del mondo la notizia della positività di Pattinson, che però non è mai stata confermata dalla casa di produzione cinematografica Warner Bros.

Gli attori sono ritornati sul set proprio nella settimana in cui è scattato il livello tre delle restrizioni, quello che prevede le misure più stringenti in assoluto, a causa di un repentino aumento dei casi giornalieri.

Le fotografie che ritraggono le macchine della polizia di Gotham e Batman impegnato a sfrecciare per le strade della città hanno fatto il giro del web, scatenando non poche polemiche.

Il portavoce del consiglio comunale di Liverpool ha spiegato che il lockdown non avrà ripercussioni sulle riprese cinematografiche, ma ha anche garantito che su tutti i set verranno rispettate le misure anti-contagio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24

 

 



  • A LIVERPOOL CONTINUANO LE RIPRESE DEL NUOVO BATMAN
  • 16/10/2020

A LIVERPOOL CONTINUANO LE RIPRESE DEL NUOVO BATMAN

leggi

PODCAST   

DISCO SETTIMANA   

SMART SPEAKER   

ASCOLTACI ANCHE IN TV   

GROOVELAB   

SCARICA LA NUOVA APP   

Social