• GRAN MATTINO (R)
  • ENZO GUIDA
  • dalle 04:00 alle 05:00
  • NEWS
  • 18/02/2021

HARRY STYLES E OLIVIA WILDE: PRONTI PER LA CONVIVENZA?

Ci sarebbe un post Instagram

Olivia Wilde e Harry Styles: l’amore continua. E, quello che molti hanno etichettato solo come un flirt, potrebbe essere invece qualcosa di molto più serio. Pare, infatti, che lei si stia trasferendo a casa di lui. Convivenza in vista? Sembrerebbe proprio di sì, almeno a giudicare dalle immagini diffuse da Page Six, autorevole pagina di gossip del New York Post. Supportate dal primo post Instagram in cui lei, finalmente, parla di lui.

Eccola Olivia Wilde, 36 anni, pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita accanto a un nuovo amore, Harry Styles, dieci anni più giovane. Nelle immagini diffuse sui social da Page Six, l’attrice e regista è per strada con delle valigie in mano. Secondo quanto riferito da una fonte al giornale americano, la Wilde sarebbe stata vista caricare le valige in macchina dopo aver lasciato la casa di Los Angeles che condivideva con l’ex compagno Jason Sudeikis, dal quale ha avuto due figli e che avrebbe lasciato, dopo sette anni, proprio a causa del cantante.

 

Più tardi, lo stesso giorno, l’attrice e regista è stata vista scaricare i bagagli a casa dell’ex membro dei One Direction, la stessa dove era stata paparazzata un mese fa, quando sono iniziati a circolare rumors sulla loro love story.

Ad alimentare il gossip sulla coppia, poi, ci sarebbe l’ultimo post Instagram di lei dedicato al lavoro di lui nel film Don’t Worry Darling, lo stesso che avrebbe fatto da galetto alla nascita del loro amore. Il film è diretto da Olivia Wilde e Harry Styles è nel cast. «Fatto poco noto: la maggior parte degli attori maschi non vuole interpretare ruoli secondari nei film guidati da donne»: inizia così il lungo post Instragram che la regista ha dedicato all’attore, del quale ha condiviso una foto in bianco e nero, in macchina, di spalle.

«L’industria li ha portati a credere che diminuisca il loro potere (cioè il valore finanziario) nell’accettare questi ruoli, che è uno dei motivi per cui è così difficile ottenere finanziamenti per film incentrati sulle storie femminili» continua la Wilde. «Non è uno scherzo, è difficile trovare attori che riconoscano perché potrebbe valere la pena consentire a una donna di tenere i riflettori. Prendi Harry Styles, il nostro “Jack”. Non solo ha apprezzato l’opportunità di consentire alla brillante Florence Pugh di essere al centro della scena nei panni della nostra “Alice”, ma ha messo in ogni scena uno sfumato senso di umanità.

Non doveva unirsi al nostro circo, ma è salito a bordo con umiltà e grazia e ci ha sconvolti ogni giorno con il suo talento, calore e capacità di stare un passo indietro». Parole, queste, che la dicono lunga: elogio professionale o dichiarazione d’amore?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: IoDonna



  • HARRY STYLES E OLIVIA WILDE: PRONTI PER LA CONVIVENZA?
  • 18/02/2021

HARRY STYLES E OLIVIA WILDE: PRONTI PER LA CONVIVENZA?

leggi

DISCO SETTIMANA   

RAGGI GAMMA    

SCARICA LA NUOVA APP   

PODCAST   

SMART SPEAKER   

RADIO GAMMA SU SPOTIFY   

Social