• LE TOP DI GAMMA
  • LE HIT + FORTI
  • dalle 05:00 alle 07:00
  • NEWS
  • 19/02/2021

PARIS HILTON HA DETTO SI ALL'IMPRENDITORE CARTER REUM

La proposta di matrimonio ai Caraibi

Una proposta di nozze degna di una favola: Paris Hilton ci riprova (sperando che questa sia la volta buona) ed è pronta a sposarsi con il ricchissimo imprenditore Carter Reum a cui è legata da circa un anno. A dare la notizia è stata la stessa Paris: il giorno del suo quarantesimo compleanno (il 17 febbraio) ha annunciato sul suo account Instagram ma anche sul sito web di aver accettato la proposta di matrimonio, arrivata il 13 febbraio e  minuziosamente documentata con video, foto e Instagram Stories. «Il mio amore e io siamo stati insieme fin dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio davvero speciale in un paradiso tropicale» scrive la Hilton su Instgaram «mentre andavamo a cena lungo la spiaggia, Carter mi ha portata davanti a una capanna decorata con fiori e si è inginocchiato. Ho detto sì, sì per sempre. Non c’è nessuno altro con cui vorrei trascorrere la vita».

Tra le mani di Reum (coetaneo della futura sposa) una scatolina nera di velluto che conteneva un anello (che Paris si è messa subito al dito) da circa due milioni di dollari. Il gioiello è stato creato per l'occasione da Jean Dousset, erede di Cartier, con un diamante centrale emerald di almeno dieci carati e preziosi incastonati lateralmente. L'anello è ispirato all'architettura del Grand Palais e della Tour Eiffel ed è stato chiamato «Paris», sia per il nome della capitale francese che per il nome dell'ereditiera. La Hilton ha scelto come look per questo momento speciale un abito di Retrofete con perline e paillettes e spacco laterale vertiginoso, tiara da principessa, occhiali da sole e guanti in tulle impreziositi da Swarovski.

Secondo i ben informati per le nozze non ci sarà da aspettare troppo (Covid permettendo): Paris ha dichiarato di volere presto due gemelli, un maschio e una femmina e si è detta pronta a ricorrere all'inseminazione in vitro, come consigliato dall'amica Kim Kardashian.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: CorriereDellaSera



  • PARIS HILTON HA DETTO SI ALL'IMPRENDITORE CARTER REUM
  • 19/02/2021

PARIS HILTON HA DETTO SI ALL'IMPRENDITORE CARTER REUM

leggi

DISCO SETTIMANA   

RAGGI GAMMA    

SCARICA LA NUOVA APP   

PODCAST   

SMART SPEAKER   

RADIO GAMMA SU SPOTIFY   

Social