• BUONGIORNO GAMMA
  • DONATO SCARLATINO
  • dalle 07:00 alle 10:00
  • NEWS
  • 23/11/2021

GIORDANA ANGI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO PASSEGGERO

Sarà in rotazione da venerdì 26 novembre

Giordana Angi pubblicherà il suo nuovo singolo “PASSEGGERO”, disponibile su tutte le piattaforme digitali (e in radio) a partire da venerdì 26 novembre.

La traccia, dal sapore latino, è il primo assaggio del nuovo progetto musicale a cui la cantautrice sta lavorando e rappresenta un cambio di sonorità per Giordana.

PASSEGGERO è l’essere umano che vive, scorre nel suo spazio e non ha nulla se non la sua voglia di andare. Non è interessato alla materia, lui cerca emozioni e ne fa stoffa per l’anima”. – racconta Giordana. “PASSEGGERO scorre, non si ferma eppure, in questa canzone, c’è qualcosa che gli dà la voglia di fermarsi. PASSEGGERO sa di non essere eterno, di essere di passaggio e per questo vive di paesaggi (fisici e metaforici) per sentirsi vivo”.

Il 14 maggio di quest’anno è uscito l’ultimo album della cantante, “Mi Muovo”, disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://giordana.lnk.to/MiMuovo.“Mi Muovo” è stato anticipato dal primo singolo “TUTTAPPOSTO” featuring Loredana Bertè, a cui è seguito il brano “Farfalle Colorate”.

È uscito, poi, anche un documentario in streaming su YouTube intitolato “Mi Muovo: la storia”, uno sguardo intimo e più autentico possibile sulla creazione e il dietro-le-quinte del disco.

Giordana in pochi anni di carriera ha già al suo attivo un disco di Platino e due dischi d’Oro. L’artista è anche un’autrice di grande successo che ha collaborato con importanti artisti italiani del calibro di Tiziano Ferro, con il quale ha composto quattro canzoni del suo ultimo album: Buona (cattiva) sorte, Accetto Miracoli, Casa Natale e Seconda Pelle. Ha inoltre scritto Senza Appartenere, brano sanremese di Nina Zilli, Accanto a te di Alberto Urso, il brano Il nostro tempo per Alessandra Amoroso e il singolo di Deddy, 0 passi, certificato doppio Platino.

Giordana si esibirà anche con due date live previste per il prossimo dicembre: il 17 dicembre 2021 ai Magazzini Generali di Milano e il 19 dicembre 2021 al Sin Studio di Roma.



  • GIORDANA ANGI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO PASSEGGERO
  • 23/11/2021

GIORDANA ANGI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO PASSEGGERO

leggi

GAMMA PARADE - PUNTATE   

PODCAST   

HIT MEGA DANCE - PUNTATE   

SCARICA LA NUOVA APP   

L'AFORISMA DEL GIORNO   

SMART SPEAKER   

Social