• LE TOP DI GAMMA
  • LE HIT + FORTI
  • dalle 21:00 alle 23:59
  • NEWS
  • 18/02/2022

KUNGS ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM "CLUB AZUR"

Da oggi in radio il singolo Clap Your Hands

Da oggi disponibile in radio e in tutti i digital stores CLAP YOUR HANDS, il nuovo esplosivo singolo del dj e producer francese KUNGS che anticipa l’album di inediti CLUB AZUR in uscita il prossimo 18 marzo.

 

In Francia e in tutto il mondo Valentin Brunel AKA KUNGS è diventato il nuovo volto della musica elettronica d’oltralpe grazie al suo brano di successo internazionale This Girl (4 volte Platino in Italia). Per questo, nel 2016, è stato l'artista francese più shazzammato al mondo.

 

Nel 2020 dopo essersi esibito in live e dj set in tutto il mondo, con apparizioni di rilievo nei più prestigiosi festival internazionali (Coachella, Lolapalooza, Tomorrow Land, Ultra Music Festival, Summer Sonic...), per far fronte alla pandemia globale, KUNGS ha dato forma a un vero e proprio “digital club” chiamato Club Azur.

 

Si è creato così, con lo scopo di riunire le persone attorno alla musica, un “movimento festante”: il primo risultato dell’iniziativa è stata la hit Never Going Home che la gente ha ballato in tutto il mondo durante l'estate del 2021. Solo in Italia il singolo è stato certificato con il doppio Disco di Platino ed è stato il terzo brano più suonato dalle radio nel 2021!

 

Never Going Home ha scalato tutte le classifiche e il suo grande successo ha sedotto persino le stazioni radio dance negli Stati Uniti. Il brano si è piazzato al 7° posto nella classifica global di Shazam e al 3 ° posto nelle classifiche elettroniche: è nata così una nuova hit internazionale che oggi conta oltre 267 milioni di stream.

 

A meno di un anno da questo grande successo Club Azur diventa ora un album di studio, su CD e LP, in uscita il 18 marzo con l’hit single Clap Your Hands già disponibile ovunque e in radio da oggi.

Clap Your Hands è un inno di festa costruito sulla base di un gioioso coro di bambini: una canzone solare che con leggerezza, giocosità e influenze italo-disco rivisitate, prende la forma di una hit “definitiva” che consacra KUNGS come il re dei party estivi.

 

Club azur -Album tracklist

 

  1. Zebulon (intro)
  2. Fashion (with Boys Noise)
  3. Never Going Home
  4. Clap Your Hands
  5. Quanto Tempo (with Victor Flash)
  6. Lipstick
  7. Lullaby
  8. People (with The Knocks)
  9. Regarde-moi
  10. Without You (with Good Time Ahead)
  11. Paris


  • Il re Mida della musica dance Kungs pubblica Club Azur
  • 18/03/2022

Il re Mida della musica dance Kungs pubblica Club Azur

leggi
  • Kungs, il nuovo singolo è People
  • 12/07/2022

Kungs, il nuovo singolo è People

leggi
  • KUNGS ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM "CLUB AZUR"
  • 18/02/2022

KUNGS ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM "CLUB AZUR"

leggi

GAMMA PARADE - PUNTATE   

PODCAST   

HIT MEGA DANCE - PUNTATE   

SCARICA LA NUOVA APP   

L'AFORISMA DEL GIORNO   

SMART SPEAKER   

Social