• LE TOP DI GAMMA
  • LE HIT + FORTI
  • dalle 00:00 alle 07:00
  • NEWS
  • 04/03/2022

MADONNA E SICKICK LANCIANO LA NUOVA VERSIONE DI FROZEN

Il travolgente remix di Sickick è esploso per la prima volta su TikTok

Oggi, Madonna e il produttore mascherato Sickick, lanciano una nuova versione intima e commovente del loro virale "Frozen (Remix)" con Fireboy DML.
Il travolgente remix di Sickick è esploso per la prima volta su TikTok nel 2021, prima di essere ufficialmente pubblicato a Dicembre su DSP da Artist Partner Group/Warner Records. Da allora, ha accumulato quasi 50 milioni di stream in tutto il mondo e registrato più di 100.000 video su TikTok.
Il singolo aleggia sui ritmi trap e sintetizzatori di Sickick. Il cantante nigeriano Fireboy DML, che ha dominato le onde radio globali con il suo grande successo "Peru", da una nuova vita al remix in un direzione struggente; "Pensavo che mi amassi, pensavo che ti fidassi di me", "Ho cercato di prendermi cura del tuo cuore, ma è congelato." La strofa di Fireboy DML, è accompagnata dai canti eterei di Madonna e dal ritornello che ha reso "Frozen" un classico, sin dalla sua prima uscita nel 1998.
Il trio è unito nel loro approccio al pop rivoluzionario. Sickick è un artista, cantante, produttore e DJ noto per i suoi brani originali e remix, spiega la sua mentalità unica, che sembra applicarsi a tutti e tre i collaboratori: "Se non ti adatti, stai facendo qualcosa di giusto.” Presto, i tre artisti continueranno la celebrazione del loro successo con il video ufficiale di "Frozen (Fireboy DML Remix)", che uscirà il 10 Marzo.

Nell'agosto 2021, Madonna ha annunciato una nuova partnership con Warner Music Group per l'editoria e la musica registrata, oltre a una serie pluriennale di pubblicazioni che rivisiterà il suo intero catalogo. Il 2022 segna il 40° anniversario del debutto di Madonna e questa serie di pubblicazioni arriva sia come celebrazione di quell'impressionante corpus di lavori, sia evidenzia come lungo tutto il percorso, sia rimasta all'avanguardia, cercando sempre nuovi suoni e spingendo in avanti il pop. Con canzoni come "Frozen (Fireboy DML Remix)", dimostra che intende continuare a farlo per molto tempo a venire!



  • MADONNA E SICKICK LANCIANO LA NUOVA VERSIONE DI FROZEN
  • 04/03/2022

MADONNA E SICKICK LANCIANO LA NUOVA VERSIONE DI FROZEN

leggi
  • MADONNA E KATY PERRY STANNO COLLABORANDO INSIEME
  • 16/02/2022

MADONNA E KATY PERRY STANNO COLLABORANDO INSIEME

leggi

GAMMA PARADE - PUNTATE   

PODCAST   

HIT MEGA DANCE - PUNTATE   

SCARICA LA NUOVA APP   

L'AFORISMA DEL GIORNO   

SMART SPEAKER   

Social