• APERIGAMMA
  • WALTER CODA
  • dalle 19:00 alle 21:00
  • NEWS
  • 04/10/2022

Beyoncè torna in radio con il nuovo singolo Cuff It

Secondo estratto dall’album Renaissance

Dopo il successo di Break My Soul, Beyoncè, superstar mondiale vincitrice di ben 28 Grammy Awards torna in radio venerdì 7 ottobre con il nuovo singolo “Cuff It”!

Il brano, secondo estratto dall’album di successo “Renaissance”  conta già oltre 100 MILIONI di stream e segue il grandissimo successo della hit mondiale da oltre 320 MILIONI di stream e ha raggiunto la TOP 5 dell’Airplay radiofonico italiano, e la Top 10 della classifica globale di Spotify, di quella di Shazam e di Apple Music.

“Renaissance”, ricco di brani travolgenti e orecchiabili, è la vera essenza della libertà e incoraggia a divertirsi e a ballare con trasporto. È una celebrazione all’era dei club, in cui chiunque poteva cercarsi e crearsi una comunità per esprimersi in modo creativo attraverso il ritmo della musica. In questo album la voce di Beyoncé è carica di sentimento e passione, e i memorabili testi sono audaci, incoraggianti, immediati ed estremamente attuali.

 
L’inventrice dei visual album ha deciso per questo nuovo progetto discografico di eliminare la parte video, per permettere così ai fan di non essere spettatori, ma ascoltatori, e di non limitare quindi la loro immaginazione con supporti visivi. Per questo motivo, infatti, per il primo singolo “Break My Soul” è stato pubblicato un minimale lyric video: un’altra mossa di cambiamento culturale, un’era di reinvenzione.
 
 
 
 
 
 
Foto: facebook Beyoncè
 
Vincenzo Scarlatino


  • Beyoncè torna in radio con il nuovo singolo Cuff It
  • 04/10/2022

Beyoncè torna in radio con il nuovo singolo Cuff It

leggi

GAMMA PARADE - PUNTATE   

PODCAST   

HIT MEGA DANCE - PUNTATE   

SCARICA LA NUOVA APP   

L'AFORISMA DEL GIORNO   

SMART SPEAKER   

Social