• APERIGAMMA
  • WALTER CODA
  • dalle 19:00 alle 21:00
  • NEWS
  • 02/11/2022

Rino Gaetano sbarca su Tik Tok

Tik Tok permetterą agli utenti di addentrarsi nelle sue canzoni

Alessandro Gaetano racconta “Un innovatore come mio zio sarebbe stato certamente su Tik Tok. In televisione amava raccontare e creare delle scene, divertirsi e divertire il pubblico creando delle situazioni dinamiche. Le sue musiche e le sue parole ci accompagnano già in ogni momento. Finalmente è possibile anche su questo social ricco di creatività e musica. L’ispirazione della Gen Z si incontra perfettamente con il genio di Rino. “

 

Un Artista che continua ad essere una delle figure più rappresentative tra i cantautori del nostro Paese. La sua musica continua ad ispirare, i temi sociali nelle canzoni di Rino percorrono le epoche e arrivano anche alle generazioni più giovani.

La Gen Z con il suo nuovo stile di vita collettivo e personale vive la diseguaglianza con elevata sensibilità. Giovanissimi che continuano ad intonare le note di Rino, da “Nuntereggae più” a “Berta Filava”, immergendosi totalmente nei messaggi profondi che veicolava il cantautore.

Rino Gaetano con la sua modalità di raccontare la società nelle sue bizzarre sfumature, prediligendo la semplicità e l’ironia appassiona i giovani e continuerà a farlo.

Tik Tok permetterà agli utenti di addentrarsi nelle sue canzoni, svelando a mano a mano come, con il suo saper giocare con le parole sia riuscito a farle entrare nella cultura popolare italiana.

Un nuovo approdo che si rivolgerà ad una nuova generazione di fan, attraverso la produzione di contenuti creativi: musica e momenti cruciali per rivivere ogni giorno la carriera di un artista formidabile nella storia della musica.

Il profilo diventerà il punto di riferimento per chi vorrà esplorare il percorso artistico di Rino, la sua musica e la sua storia senza dimenticare gli eventi celebrativi che si svolgono durante l’anno.



 

 

 

Vincenzo Scarlatino



  • Rino Gaetano sbarca su Tik Tok
  • 02/11/2022

Rino Gaetano sbarca su Tik Tok

leggi

GAMMA PARADE - PUNTATE   

PODCAST   

HIT MEGA DANCE - PUNTATE   

SCARICA LA NUOVA APP   

L'AFORISMA DEL GIORNO   

SMART SPEAKER   

Social