Include il successo 'One More Sleep' oltre che due tracce inedite 'Kiss Me It's Christmas' feat Ne-Yo e 'If I Can't Have You'.
L'album - oltre alla track-list originale - include uno splendido duetto feat Ne-Yo 'Kiss Me, It's Christmas' che è stata scritta insieme a Richard "Biff" Stannard, famoso per aver prodotto le Spice Girls.
Questo album include inoltre una cover di 'If I Can't Have You' dei Bee Gees, una splendida ballata con archi e pianoforte che esalta la potente voce di Leona.
L'album del 2013 'Christmas, With Love' è conosciuto soprattutto per il singolo 'One More Sleep', una canzone che ha portato Leona a battere il record del maggior numero di Top 5 hits per un'artista solista britannica. L'anno scorso la hit natalizia - certificata platino - ha visto inoltre il suo miglior anno dal 2013! È stata costantemente presente nella Top 10 delle canzoni di Natale del catalogo in streaming, come punto fermo del Natale accanto a hit natalizie quali la hit di Mariah Carey del 1994 'All I Want For Christmas Is You'.
La Official Charts Company ha definito 'One More Sleep' - che è stata co-scritta da Lewis - un nuovo classico di Natale.
Quest'anno la 3 volte candidata ai GRAMMY e 7 volte ai BRIT Award festeggia inoltre 15 anni dalla sua iconica vittoria a X Factor del 2006.
Leona ha pubblicato cinque album in studio da allora, tra cui Christmas, With Love (2013).
Ha venduto oltre 35 milioni di album in tutto il mondo, e il suo primo album Spirit è stato l'album di debutto più venduto da un'artista femminile nel 21° secolo.
Il singolo di punta 'Bleeding Love' del 2007 ha raggiunto la prima posizione in 35 paesi ed è stato il singolo più venduto del 2008 in tutto il mondo , ascoltata in streaming 2 miliardi di volte!
A novembre/dicembre Leona si esibirà nelle arene insieme allo special guest Gary Barlow; il tour prevede 16 date in tutto il Regno Unito.
Biglietti disponibili tramite Ticketmaster e Gigs and Tours.
'Christmas, With Love Always'|Track list
Foto profilo facebook Leona Lewis