Dopo il successo incredibile di “Messy” e le 3 candidature agli Ivor Novello”, la nuova superstar della musica inglese Lola Young ritorna con un nuovo singolo, “One Thing” da ora sulle piattaforme digitali e in tutte le radio in Italia.
Sostenuta da melodie di chitarra ammalianti e da un groove R&B da far girare la testa, “One Thing” mette in mostra la dote provocatoria di Lola nello scrivere testi e la sua straordinaria abilità vocale. Parlando di “One Thing”, Lola ha detto: "è una canzone che al primo ascolto sembra parlare di una sola cosa. Del sesso. È così, ovviamente. Tuttavia, il sesso di per sé non è mai una cosa sola".
Accompagnato da un video musicale girato dal famoso regista Dave Meyers (Little Simz, SZA, Sabrina Carpenter), il video, sapientemente montato, porta sullo schermo il tanto amato umorismo di Lola. “Volevo fare una canzone e un video musicale”, dice Lola, “che facessero riflettere e che mettesse in evidenza come il sesso sia una cosa divertente e leggera, non sempre significativa, oltre a mostrare come i ruoli di genere possano essere invertiti”.
Costruita intorno a diversi scenari: un primo appuntamento, un'aula scolastica per sole ragazze, una vittoria su un ring di boxe con ex amanti e Lola che bacia se stessa, “One Thing” inaugura una nuova era per l'artista del sud di Londra.
Foto: credit Lily West, Eliana Shymansky
Vincenzo Scarlatino