Angelina Mango č tornata!
A sorpresa ha pubblicato il nuovo album caramé
“Ho scritto quindici canzoni più una” così Angelina Mango presenta a sorpresa il suo nuovo album Caramé disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Ancora una volta la musica è al centro del mondo di Angelina, è la lingua che ha scelto per raccontarsi e le 16 tracce scandiscono, infatti, questo suo ultimo anno e lo trasformano in una playlist inaspettata, intima e collettiva al tempo stesso.
Caramé, fin dal titolo, è un album sincero, spontaneo e sperimentale insieme, che appare inaspettato negli ascolti del pubblico; un titolo esplicito, che diventa la decorazione di una torta con cui gli amici ti sorprendono, l'inizio di una lettera rivolta a se stessa che non rimane chiusa in un cassetto, ma che esplode in un collage di immagini che rappresentano emozioni, pensieri, momenti vissuti da Nina, ma che toccano tutti.
Il primo singolo di questo nuovo progetto è "Velo sugli occhi", già in rotazione su Radio Gamma.
Immagine pagine Facebook Angelina Mango
Vincenzo Scarlatino
- Melodrama č il nuovo singolo di Angelina Mango
- 21/05/2024
Melodrama č il nuovo singolo di Angelina Mango
leggi
- Angelina Mango č tornata!
- 17/10/2025
Angelina Mango č tornata!
leggi