• APERIGAMMA
  • WALTER CODA
  • dalle 19:00 alle 21:00
  • NEWS
  • 10/06/2022

Bts, esce l'album antologico Proof

Anticipato dal primo singolo Yet To Come (The Most Beautiful Moment)

La band icona del K-Pop, BTS, ritorna con l’album antologico “PROOF” disponibile da ora in tutto il mondo e anticipato dal primo singolo “Yet To Come (The Most Beautiful Moment)”, in radio da venerdì 17 giugno 2022.

 

I BTS sono il gruppo sudcoreano con il maggior numero di copie vendute nella storia della Musica: ben 32 milioni con i loro album. Nella loro carriera, hanno piazzato 5 singoli alla prima posizione della classifica americana: “Dynamite”, “Savage Love”, “Life Goes On”, “Permission to Dance” e “Butter”.

 

Ora i BTS hanno deciso di celebrare il 9° anniversario dalla fondazione della band nel 2013, pubblicando la raccolta “Proof” per ringraziare tutti i fan (gli “ARMY”) del loro supporto in questi anni.

L’album antologico racchiude la storia dei BTS ed è uno sguardo rivolto alla carriera straordinaria di questo gruppo, pronto ad un nuovo capitolo.

“Proof” contiene ben 3 CD per un totale di 48 tracce inclusi tre inediti: “Yet to Come (The Most Beautiful Moment”, “Run BTS” e “For Youth”, che riflettono i pensieri e le idee dei membri della band, riferendosi al loro passato, presente e futuro. Si passa dalle loro hit più conosciute, a brani registrati individualmente dai ragazzi, rarità, ringraziamenti speciali e materiale inedito attentamente selezionato da ciascun membro del gruppo. Il primo singolo estratto dal progetto è il brano “Yet to Come (The Most Beautiful Moment)” di cui è già disponibile il videoclip.

 

Protagonisti di recente alla Casa Bianca per uno storico incontro con il presidente americano Joe Biden per trattare temi quali l’inclusione e la rappresentanza asiatica, i BTS continuano a lasciare un enorme impatto culturale in tutto il globo. Tra le onorificenze ricevute troviamo: l’Order of Cultural Merit, il James A. Van Fleet Award e lo Special Presidential Envoy for Future Generations and Culture.



  • Bts annunciano un nuovo album
  • 09/05/2022

Bts annunciano un nuovo album

leggi
  • Bts, esce l'album antologico Proof
  • 10/06/2022

Bts, esce l'album antologico Proof

leggi

GAMMA PARADE - PUNTATE   

PODCAST   

HIT MEGA DANCE - PUNTATE   

SCARICA LA NUOVA APP   

L'AFORISMA DEL GIORNO   

SMART SPEAKER   

Social