• INGRESSO LIBERO
  • ANGIE
  • dalle 12:00 alle 14:00
  • NEWS
  • 13/09/2022

Sin Fin è il nuovo singolo di Romeo Santos con Justin Timberlake

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 16 settembre

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 16 settembre “Sin Fin”, il nuovo travolgente singolo del “Re della Bachata” Romeo Santos in collaborazione con la superstar americana Justin TimberlakeE.

La canzone, inclusa nel nuovo album di Romeo Santos “Formula Vol. 3”,  è una fusione perfetta dei ritmi contemporanei della bachata di Romeo e della voce e sonorità pop di Timberlake. Diretto da Emil Nava, il video ha riunito a Los Angeles le due star mondiali, e rappresenta al meglio le parole del testo del brano anche grazie agli ottimi passi di danza di entrambi gli artisti.

Il disco arriva dopo il grande successo ottenuto con i progetti “Fórmula Vol. 1” e “Formula Vol. 2”, ed è caratterizzato come sempre dallo stile unico e dalle tipiche melodie della bachata di Romeo.

Non solo, include collaborazioni con grandi nomi della scena musicale mondiale tra cui Rosalìa, Justin Timberlake, Christian Nodal, un'introduzione del comico Katt Williams, e la partecipazione dei tre figli dell’artista.

L'acclamato primo singolo estratto "Sus Huellas", ha debuttato al #1 nella classifica "Latin Airplay" di Billboard, ottenendo per due volte la certificazione platino negli Stati Uniti e ricevendo elogi da testate come New York Times, The Fader e Rolling Stone.
 
Questa la tracklist dell’album:
 
  1. Intro – ft. Katt Williams, My Kids
  2. Bebo
  3. Ayúdame
  4. Bumerán
  5. Sexo Con Ropa
  6. Ciudadana
  7. Estropear
  8. El Pañuelo – ROSALÍA
  9. 15,500 Noches – Toño Rosario, Rubby Perez ft. Fernandito Villalona
  10. Perro
  11. Sin Fin – Justin Timberlake
  12. Conmigo en solitario
  13. Sus Huellas
  14. SIRI – Chris Lebron
  15. Sketch
  16. Me Extraño – Christian Nodal
  17. Suegra
  18. Culpable – ft. El Lápiz Consciente
  19. R.I.P
  20. La Ultima Vez
  21. Nirvana
 
Con 17 Billboard Latin Music Awards, 8 Premio Lo Nuestro Awards, 2 Premios Juventud Awards, 4 Guinness World Records, 2 Latin American Music Awards e molti altri, Romeo Santos (ex del gruppo Aventura) è il Re della Bachata. Nel suo percorso musicale ha collaborato con artisti del calibro di Drake, Usher, Nicki Minaj, Enrique Iglesias, Pitbull e Lil Wayne, e ha avuto 3 album consecutivi al numero 1: “Fórmula Vol. 1”, “Fórmula Vol. 2” e “Golden”. Ha venduto oltre 223 milioni di singoli e oltre 24 milioni di dischi in tutto il mondo. “Fórmula Vol. 1” e “Fórmula Vol. 2” sono anche gli album più venduti nella storia per un artista di Sony Latin, con “Fórmula Vol.2” certificato per 27 volte platino, il massimo per un album di un artista maschile latinoamericano.
 
 
 
 
 
Vincenzo Scarlatino


  • Sin Fin è il nuovo singolo di Romeo Santos con Justin Timberlake
  • 13/09/2022

Sin Fin è il nuovo singolo di Romeo Santos con Justin Timberlake

leggi

GAMMA PARADE - PUNTATE   

PODCAST   

HIT MEGA DANCE - PUNTATE   

SCARICA LA NUOVA APP   

L'AFORISMA DEL GIORNO   

SMART SPEAKER   

Social