• LE TOP DI GAMMA
  • LE HIT + FORTI
  • dalle 21:00 alle 23:59
  • NEWS
  • 11/01/2022

ECCO IL VIDEO WHEN I’M GONE DI ALESSO E KATY PERRY

Questa è la prima collaborazione tra il produttore Alesso e popstar Katy Perry

È stato pubblicato l’attesissimo videoclip di “When I’m Gone”, il nuovo singolo di Alesso e Katy Perry. Il singolo è la prima collaborazione tra il produttore di musica dance nominato ai Grammy, Alesso e una delle popstar più famose del pianeta, Katy Perry. La première del video è avvenuta durante l’intervallo del College Football Palyoff National Championship. Lo show sportivo, paragonabile al “Super Bowl” e alla UEFA Champions League, conta in media 30 milioni di spettatori ed è il più grande evento televisivo in diretta prodotto da Walt Disney Company.

Sono così felice dell’uscita di questo singolo. Abbiamo atteso un anno prima di condividerlo con tutti voi. Sono onorato di collaborare con Katy in un brano dance così fantastico e con ESPN che ci ha resi i primi artisti a mandare in onda la première di un videoclip musicale all’interno dell’intervallo del College Football Playoff National Championship. Ho amato lavorare con Katy e credo che il brano e il video siano superlativi - Alesso

 

 

Tutti sanno che quando si tratta dei miei videoclip mi piace valicare i confini e dare il meglio di me stessa per creare opportunità uniche per i miei fan. ESPN e il College GameDay hanno un posto speciale nel mio cuore. È stato bellissimo e naturale collaborare in questo progetto con Alesso ed essere i primi artisti a pubblicare un videoclip  all’interno di un evento live su ESPN – Katy Perry

Fin dai primi secondi del brano, Alesso e Katy dimostrano di creare una chimica perfetta per le piste da ballo. Un inno da stadio costruito su un beat potente e su una melodia di pianoforte, in cui la voce radiante di Katy ammonisce con coraggio chi l’ha lasciata indietro: “You’re chasing the danger. It’s just in your nature. Look for me in strangers. All these pretty faces. No one can replace it. I’m always your favorite.”

“When I’m Gone” è stata scritta dagli stessi Alesso e Katy Perry assieme a Alida Garpestad Peck, Rami Yacoub, Space Primates’ Nathan Cunningham, Marc Sibley e Alma Goodman. La produzione, dal perfetto sound pop e dance, è di Alesso.

 

 

 

Foto: Rony Alwin



  • WHEN I'M GONE E' IL NUOVO SINGOLO DI KATY PERRY E IL DJ ALESSO
  • 28/12/2021

WHEN I'M GONE E' IL NUOVO SINGOLO DI KATY PERRY E IL DJ ALESSO

leggi
  • Alesso, arriva la nuova hit Words
  • 22/04/2022

Alesso, arriva la nuova hit Words

leggi
  • ECCO IL VIDEO WHEN I’M GONE DI ALESSO E KATY PERRY
  • 11/01/2022

ECCO IL VIDEO WHEN I’M GONE DI ALESSO E KATY PERRY

leggi

GAMMA PARADE - PUNTATE   

PODCAST   

HIT MEGA DANCE - PUNTATE   

SCARICA LA NUOVA APP   

L'AFORISMA DEL GIORNO   

SMART SPEAKER   

Social